giovedì 19 aprile 2012

Moda Italiana


Italia è uno dei paesi principali nella campa della moda. “La bella figura” è una parte importante per la vita degli italiani. Moda italiana è tanto antico quanto il 11° secolo. Ma nel 17° secolo la moda italiana cominciava diminuire perché la moda francese era più popolare perché il re, Louis 14, era più alla moda (stylish). Ma nei 1950s, Italia è cominciato fiorire di nuovo. Questo era quando Gucci e Ferragamo sono cominciati.

Le città italiane più importante per moda sono Roma, Firenza, e Milano. Nel 2009, Milano è scelto come il capitale della moda nel mondo! A Milano c’è il “quadrilatero della moda” dove ci sono vie con molti regozi come Via della Spiga e Via Montenapoleone.

            Non compro gli vestiti firmati (designer clothes) perché non ho molti soldi. Non spendo $2,205 per una vestito nero solo perché è da Dolce e Gabbana. È non mi piace gli vestiti firmati che sono strani. Ma mi piace vedere le riviste di moda per avere un’idea della moda corrente. Per esempio, se vedere un vestito nella rivista di moda che mi piace, guardo nei nogozi per un vestito simile. 

2 commenti:

  1. Che interesante! MI piace la moda, ma come Molly, io non ho molti soldi per comprare i vestiti firmati. Ogni mese, io comprato le riviste della moda e ho studiato le nuove tendenze. Quest'estate, io andrò a Italia per studiare all'estero e spero di visitare Milano!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace la moda ma siccome io sia insegnate non ho il denaro per compare gli abbigliamenti firmati!!!

    RispondiElimina