lunedì 9 aprile 2012

In Italia


Sono andata a Roma due anni fa. Quando sono arrivata, era tempo per cena. Allora sono andata al’albergo che stavo vivendo mentre ero a Roma ed io sono venuta al ristorante nel primo piano. Ho seduto ma non ho ordinato perché solo una farina per tutti gli ospiti. Il cameriere ha portato un piatto della pasta con alfredo salsa. Era molto bene ma non era abbastanza per la mia cena. Non sapevo che ci sono due piatti ma sapevo che ero ancora affamata! Allora, ho cominciato mangiare il pane. Ho pressoché mangiato tutti i pani nella paniere quando il cameriere ha portato il secondo piato! Ho sentito stupida! Allora so che ci sono due piatti e ci sono altre cibi come l’antipasto e i dolci. Spero di andrò a Roma ancora perché voglio mangiare tutti i cibi italiani. A Westwood, mangio il panino ed il gelato ma voglio mangiare il panino italiano ed il gelato italiano! Forse studierò all’estero a Roma. Quando a Roma, voglio viaggiare a Torino, Milano, e Sicillia.

Allora mia sorella è a Roma per Pasqua! Desidero ero a Roma con le. Mia sorella andrà a Vaticano per Pasqua Domenica. Il Papa sarà là ed dicerà la messa. Ieri è andata alle chiese Santo Paulo, Santa Cruce, e Santo Johannes. Non parla l’italiano, solo l’inlgese, ma una della sua amica parla l’italiano motlo bene. Allora mia sorella va con la sua amica e tutti sono benissimi! Per le cene, va a molti ristoranti italiani. Ritornà a Los Angeles lunedi. Sarà stanca perché la gita del’aereo è lunga lunga. Ma prima di dorma, dovà dicammi tutto della tua vita. Sarà felice essere alla casa ma penso che fallà (she will miss) Roma. Forse, se ha buttato una moneta nella Fontana  Trevi, ritornà alcuno giorno. Spero che andrò con te!

1 commento:

  1. Mi manca l'Italia in generale ma mi accontento insegnare italiano...almeno per 50 minuti ogni giorno vivo in un mondo completamente italiano!!!

    RispondiElimina