venerdì 6 aprile 2012

Un Po' Italianizzazione

Ciao ragazzi! È un piacere per continuare a imparare l'italiano con voi. Anche, e un piacere essere in il trimestre primavera; sento come tutto il campus ha un'atmosfera più felice!

Uno dei motivi principali che volevo imparare l'italiano, parte i fatti che è uno di miei linguaggi preferiti e bellissima, è che voglio leggere La Divina Comedia di Dante nel'originale. Ma fino ad allora, c'è ancora molto tempo! Adesso, a mi piace guardare i film italiani con sottotitoli (ma avevo provato a non guardare i sottotitoli...è difficile!). Penso che sia utile e necessario se si vuoi conoscere una lingua da diversi angoli. Io cerco tra le opzioni sul Netflix. C'è uno in particulare che vorrei raccomendare a voi, ma sfortunatamente non è sul Netflix, ma è assolutamente buffo, onesto, leggermente sentimentale, e semplice. Si chiama 'Il Bisbetico Domato' con l'attore Adriano Celentano e la bellissima attrice Ornella Muti, tutti e due sono bravo. Il film e da una donna che arriva a Roma, incontra un uomo dalla testa dura, e poi prova di farlo innamorare di lei. L'aspetta che diventa il film interessante è che due sono molto testardo.

Spero che avrete il tempo di guardarlo. Mi piace molto! Questo è un scena del'film (non ho potuto trovare l'anteprima). Godete! :)

http://www.youtube.com/watch?v=XGblyF9NDyo&feature=player_embedded


3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il link! Anche, penso che i film di Federico Fellini siano molto buoni, particolarmente il film Satyricon. Questo film è basato sul libro di Petronio, un autore Romano.

    RispondiElimina
  3. Adriano Celentano è sopratutto un cantante (famosissimo). Ho appena trovato un bel corso di Mazzotta online attraverso UTunes. Ho conosciuto prof. Mazzotta alla conferenze "Women in Hell" quando ho presentato. E' venuto ad ascoltare il mio paper. Egli è veramente uno dei grandi professori della letteratura italiana medioeva. Vi raccomando questo corso su Dante a UTunes.

    RispondiElimina