Vorrei condividere con voi la mia serata di ieri. Ma prima, devo introdurre Antonio Lysy. Lui è un bravissimo violoncellisto, che instruisce prestazione di violoncello a UCLA, nel dipartimento di musica. La sua specialità è far rivivere i suoni e l'atmosfera di Argentina, ci specificamente il tango. Antonio Lysy è metà italiano e metà argentino. Ha suonato la musica di Astor Piazzola (ne semplicementa amo!) nel suo l'ultimo disco.
Ieri sera, ero alla mia conservatoria di musica, che si chiamo, "Lark Musical Society", dove Antonio Lysy, il suo companio di quartetto d'archi, e due magnifico ballerini di tango argentina, avevano la loro prova generale prima del loro prossimo concerto. La musica spirita, bella, e passionata mi aveva trasporto a un altro luogo, dove vorrei essere sempre...
Questo è Antonio

Questi sono le ballerini che sono stati in molti spettacoli televisivi e sono stati proprio brillanti nella loro precisione e visualizzazione emozionale. Questo e del loro rendimento del tango 'Tanguera' in 'So You Think You Can Dance'! Godete!
http://www.youtube.com/watch?v=GvbP0ikO1xk
Dopo che li avevo visti, ho deciso di iscrivermi nel una classe di tango qui alla Wooden Center, e l'ho fatto!
Buon weekend amici!
C'è un gruppo moderno che si chiama Bajofondo. E' bravissimo con una sfumatura di Tango!
RispondiElimina