lunedì 21 maggio 2012

Game of Thrones


La fine settimana scorsa, io, e Leon, il mio ragazzo, abbiamo guardato dalla terza all’ottavo episodio della seconda series di Game of Thrones. A come cinque di pomeriggio, io ho andato alla casa di Leon, e abbiamo ordinato della pizza. Anche, abbiamo costruito una fortezza di sedie, coperte e cuscini, e guardavamo dall’interno, davanti alla TV grande.
Tutti e due di noi abbiamo gia` letto i libri di “A Song of Ice & Fire” (la seria di libri su cui Game of Thrones e` bassato). Leon ha proprio finito il secondo libro, ed io il terzo. i libri sono bravissimi, con caratteri interessanti e realistici, nonostante l’ambientazione fantasia. L’ambientazione, anche, e` straordinariamente sviluppato. Per questa ragione, abbiamo gia` sapevamo cosa sarebbe successo. Pero`, l’impatto emozionale era grandissimo, perche’ non abbiamo dovuto immaginare la storia e l’ambientazione, perche’ possiamo attualmente guardarlo sullo schermo.

3 commenti:

  1. Emery, mi è piaciuta molto che avete construito unofortezza di sedie. Qual è il titolo del primo libro della seria? Vorrei iniziare a leggerlo, suona bene!

    RispondiElimina
  2. Ha ha, ma allora, appena finisce il trimestre comincerò a guardare Game of Thrones, ci sono tanti nel ufficio dei TA che guardono questo programma ma io non ho ancora trovato tempo libero...durante l'estate lo troverò e lo guarderò!

    RispondiElimina
  3. Ani, anche mi piace` costruire le fortezze! E` come una memoria della mia infanza! Il titolo del primo libro della seria si chiama "Game of Thrones", ma il direttore chiamava tutta la seria televisione "Game of Thrones".

    Cindy, certamente dovresti guardare "Game of Thrones", ma anche dovresti aspettare al'estate, perche' la serie richiede una grande investimento emozionale! anche, quando l'estate arriva, la seconda season dovrebbe essere finito.

    RispondiElimina