martedì 12 giugno 2012

oops!

mi dispiace! ho dimenticato a postare un blog entry per la fine della classe! Allora, queste due trimestre scorso erano divertentissimo! Quando Italiano 3 ha finito, ero non sicuro se volevo continuare a studiare l'Italiano, perche' era un po' difficile, e vari altre ragioni. Ma, ho preso Italiano 4 con Cindy, e decidere di continuare ad Italiano 6, perche' era divertente, e ho preso molti amici! Cindy anche era una buona professoressa, e senza lei, probabilmente non avevo fatto cosi bene! Grazie mille a Cindy ed ai miei altri compagni di classe!

sabato 9 giugno 2012

Perche Studio Italiano?


Non ho conosciuto che ho voluto studiare italiano quando sono iniziata al’UCLA. Infatti, ho odiato la linguistica al liceo perché non posso memorizzare niente! Ma, ho riceduto che vorresti studiare in un altro paese. Quando ho guardato online, la sola università che ha offerto l’economia era in Italia. Questo è la ragione ho iniziato parlare italiano, ma mi sono innamorato con la lingua. Mi piace che posso capire l’italiani or i professori al’università (chi parla l’italiano). Inoltre, mi piace che abbia realizzato qualcosa che ho pensato che era impossibile. Per me la lingua italiana era una montagna e ogni volta parlo questa lingua è una dote.

Inoltre, Cindy, l’anno prossimo dovremo prendere cafe! 

Grazie Cindy per una bella classe! Voglio essere fluente in Italiano perche' voglio andare a Roma l'anno prossimo. Inoltre, mio zio e' di Italia e voglio parlare con lui. Spero frequentare Italian 6 nell'inverno ma non posso lo frequentare nel'autunno perche' non si adatta nella mia programma (schedule). Grazie Cindy! Buon'estate!

venerdì 8 giugno 2012

L'ultima Posta - Abbiate Una Buona Estate!


Per me, è molto utile potere leggere e parlare italiano. Ogni tanto vado in Italia per completare la mia ricerca, e per visitare i monumenti romani. Inoltre mi piace la cultura italiana e penso che sia un bello paese con una storia ricca e una forte eredità culturale. Un giorno, spero di leggere la Divina Commedia e le opere degli altri autori italiani. Grazie per una classe fantastica!

L'ultimo Post

Ciao Cindy!
Stavi una professoressa belissima e mi manchi molto!
Ho deciso a frequentare l'italiano perché vivo a mangiare e il cibo nell'Italia è il migliore del mondo. Mi piace imparare le lingue differenze e anche italiano 1 (benché il professor fosse terribile!) volevo fare italiano 2 e i miei professori dopo erano bravi.
Spero che viva nell'Italia per un anno dopo mi laureo e anche voglio imparare i miei figli italiano e inglese.
Inoltre, sono molto emozionante a viaggerò nell'Italia quest'estate e provo parlare con le persone! (E anche  mangerò tutti i gelati in Italia!)

Agli studenti, spero che veda nella altri corsi italiani l'anno prossimo! E in bocca al lupo per gli esami finali!

Ciao!
Kelsey

giovedì 7 giugno 2012

L'ultimo Post

Cindy,
Sei una professoressa bravissima!! Mi sono divertita molto durante la tua classe e sono triste che non insegni a UCLA l'anno prossimo.  Spero che il tuo cammino e' pieno di fortuna e felicita'.  Grazie per mi aiuti migliorare la lingua italiana e per le lezioni bravi!

Agli studenti,
Mi mancherete molto! Vado a Firenze quest'estate, quindi frequentero' l'italiano 6 durante questo tempo e non frequentero' il corso con voi.  Spero che io vi vedo sul campus o a Westwood.  Avete un'estate divertente e buona fortuna nell'anno prossimo!

Grazie mille a tutti!!
<3 Francesca

lunedì 4 giugno 2012

Bianca Neve ed il Cacciatore

Mi dispiace che questo post viene up po' in ritardo, perche' ho dimenticato durante il weekend!
Questo weekend, ho guardato il film 'Bianca Neve ed il Cacciatore'. Sopratutto, mi piace molto questo film! La cinematografia era bellissima, con gli effetti ottimi, e la reinterpretazione della storia di bianca neve era benissimo. Mi piace che Bianca Neve ha potuto avere la sua propria storia, e il suo ruolo non era semplicemente per innamorare con il Principe Azzurro. In fatti, William, il principe, non aveva un grande ruolo nel film; 'il vero amore' di Bianca Neve era il Cacciatore, e la loro 'amore' non era il focus della storia. Era rinfrescante che Bianca Neve ha avuto modo di combattere, invece di essere la protagonista della storia solo in titolo. 
Certamente, tuttavia, la storia aveva molti problemi anche; alcuni parti della storia non hanno avuto senso, e il film non era una buona rappresentazione degli stranieri; gli soli stranieri (le persone che non erano bianchi) non avevano nessun dialogo, e spesso e' morto invece di avere un grande ruolo della storia. 
Percio`, questi problemi a parte, penso che BN&IC sia un film buono, specialmente perche' e` bellissima, con Kristen Stewart (lei e` una buon'attrice nonostante Twilight), Charlize Theron e Chris Hemsworth (Thor!).

Un incontro con il passato...

Ieri serà, i miei parenti erano a mia casa. Io stavo legendo i miei compiti per la mia classe della Nazionalizzazione del'Armenia attraverso la letteratura e l'arte. Avevo raggiunto una storia personale di un autrice armena, chi abbia raccontato di Yerevan, la capitale dell'Armenia, negli anni 1920. Poi, sulla basse delle mie lettura, abbiamo iniziato a parlare dall'architettura precedente di Yerevan, come dagli anni 1920 e ho ricordato un vecchio edificio che mi abbia ipnotizzato dalla sua bellezza. Era piccola, ma con bella architettura e vigneti che crescono sulle pareti. Quando mi sono avvicinato a leggere la storia dell'edificio sulla targo, ho imparato che l'edificio fossi italiano! Era un centro della cultura italiana del'anno 1934. Mi ha piaciuta molto...e mi manchi la bella architettura di Yerevan...

Questa è il bello vecchio edificio italiano :)

domenica 3 giugno 2012

La Sagra d'Estate di Sant'Angela Merici

Questo weekend era pieno di divertimento.  Giovedi' e venderdi' sono uscita con i miei amici.  Sabato, sono uscita alla piscina di Sunset Rec e ho preso il sole.  Era un bel giorno.  Sabato sera sono antata alla Sagra d'Estate della mia scuola elementare.  Participavo alla scuola Sant'Angela Merici per otto anni, quindi quando sono ritornata alla scuola sentivo nostalgia.  Mentre sono stata al carnivale, ho visto un concerto breve di MC Hammer! Era bravissimo!! Sono stata molto vicino al palcoscenico, ma troppo bene, MC Hammer e' camminato attraverso gli spettatori e sono stata cosi' vecino che potrei toccargli!  Che magnifico!  Dopo del concerto, ho preso delle montagne russe con un'amico.  Il mio montagne russe favorito si chiama Zipper, e sono molto contenta che ho potuto prenderlo.  Sabato era un giorno diventissimo.  Allora, spero che posso concentrarmi sui miei studi per questa settimana.

Lo Scandalo Colpisce Il calcio Italiano una volta di più

L'Italia ha una lunga tradizione con il calcio. i loro club sono alcuni tra i migliori che il mondo abbia mai visto. AC Milan, Juventus, Roma e Inter sono alcuni dei marche più riconosciuti in tutto il mondo, ma è triste sentire che il calcio italiano è di nuovo al centro dello scandalo. Il primo scandalo a colpire il calcio in Italia è successo nel 2006, quando le partite truccate e scommesse devastato le divisioni superiori e inferiori. Questo aveva causato juventus, uno dei club più influenti in Europa, per essere relegato alla serie B e spogliati della loro campionato. Ora, ancora una volta un minimo di 20 squadre da seria A e B in Italia, sono sotto inchiesta per partite truccate. Questo diritto viene prima del Campionato Europeo e quindi amplifica la situazione. 2006 avrebbe dovuto essere un anno di gloria nel calcio italiano, hanno vinto la coppa del mondo ed erano in cima al mondo, ma lo scandalo ha minimizzato la realizzazione, ora se l'Italia dovesse vincere la coppa europea, potrebbe anche essere minimizzato da questo nuovo scandalo.

sabato 2 giugno 2012

Il terremoto in Italia


La settimana scorsa, c'era un terremoto in nord italia. Diciasette persone morirone a causa di questo evento. Il presidente d'italia, Giorgio Napolitano, ed il primo ministro, Mario Monti, si sono incontrati per discutere il disastro. A Cavezzo, il 70 percento della città è crollato. Molte chiese ed edifici medievali e rinascimentali erano danneggiati. Il governo italiano sta imponendo una tassa per assistere le vittime del terremoto. Penso che il governo debba creare una strategia a lungo termine per rendere gli edifici più sicuri. Ci sono molte strutture in Italia da restaurare. Credo che sia necessario proteggere le vite dei cittadini italiani, e conservare il patrimonio culturale del paese. I altri paesi nel mondo devono dare consiglio su come migliorare le norme di costruzione.

Stato della Città del Vaticano


Circondato a Italia, c’è un piccolo stato si chiama Stato della Città del Vaticano. È il piccolisimo stato independente nel mondo con ottocento persone e 110 acri. È una citta circondata da mura nel mezzo di Roma. Il papa, il capo della chiesa cattolica, vive nel Vaticano accanto alla Basilica di San Pietro. San Pietro è una chiesa enorme. Ci fu una basilica antica nel 4° secolo construì durante la regola del’imperatore Costantino. Ma nel 15° secolo, il Papa Nicholas V, decise costruire una nuova basilica. I papi finirono completamente nel 17° secolo. Ci sono molte statue dei santi nella basilica tra cui si cono Santa Helena, la madre del’imperatore Costantino, Santo Giuseppe, il padre di Gesù, e anche tutti corpi dei papi.

 Sono andata a Roma tre anni fa e sono frequenta la massa della notte prima di Pasquale a San Pietro. Era una massa bellissima! Quando io ed i miei amici abbiamo entrati la chiesa, tutto era buio perché le luci sono state spento. Ma ad un certo punto della massa, tutte le luci sono state acceso quando tutte le campane hanno suonate. Era un momento glorioso! Voglio tornare a Roma e a San Pietro.

venerdì 1 giugno 2012

Il giorno della memoria

Il weekend scorso aveva tre giorni e ho avuto la opportunità di andare alla casa dei miei genitori. Loro abitano a Mission Viejo, un ore al sur. Durante il mio soggiorno, ho fatto molte cose rilassanti. Sono andata a casa dei miei vicini con la mia famiglia per una cena buonissimo. Ho avuto una conversazione lunga con mio padre sulla scuola, la mia vita in generale ei miei progetti futuri. Anche mia sorellina ed io siamo uscito insieme e ho incontrato il ragazzo della mia altra sorella.  Mia mama me ha convinto a correre una corsa di 10 km con lei per il giorno della memoria! Non mi ero allenato recentemente a correre così lontano ma l'ho fatto senza fermarmi. Mia madre ed io abbiamo finito il corso (6.4 miglia) in meno di un'ora. Dopo quello, ero stanca morta e ho bisogno di dormire un po' prima di ritornare alla casa mia a Los Angeles. C'ere un weekend fenomenale!

Circa alla fine di questo trimestre, quindi tante cose da fare. Ma penso che l’esame di finale sia meglio di il mid-term, perché posso pensare sula vacanza. Quest’estate andrò in HAWAII, dopo il mio l’esame di finale. Sono presentato alla mia famiglia. Mia madre avrà il concerto di hula. Io e mio padre faremo surfing ogni giorni. Rimarremo in Hawaii per due settimane e tornerò in Giappone. Mi piace Hawaii tantissimo, ma non vorrei rimanere più di due settimane. Perché, Hawaii è molta piccola isola, quindi niente da fare dopo di due settimane. Ci sono tanti buon cibi in Hawaii. Specialmente, i cibi Giapponese in Hawaii è meglio di Giappone un tempo.
Non posso aspettare andrò in Hawaii e tornerò in Giappone! Dopo sto in Giappone per due messe, andrò in Italia!! Il tempo di studiare italiano!!! Diverrei studiare più in Giappone, se no poterei dimenticare velocemente!!